evidenza

La febbre da eco-pelliccia!

 

LA FEBBRE DA ECO-PELLICCIA!

 
Bisogna necessariamente trovare una buona ragione per amare il freddo, soprattutto quando si tratta di abbigliamento e la possibilità di affrontare il freddo indossando un’eco-pelliccia è sicuramente fra queste. Quando, infatti, fuori la temperatura è rigida e non vorresti mai uscire da sotto il tuo piumone, ma sai che non hai scelta e devi assolutamente farti coraggio, alzarti dal letto ed affrontare la tua giornata, beh indossare una super trendy e chic eco-pelliccia sembra un ottimo motivo per farlo! Ultimamente poi la scelta è davvero ampia: pellicce colorate e stampate, di un colore solo; o ancora, corte, lunghe e oversize…insomma: ce n’è per tutti i gusti!

 
Questa settimana, quindi, siamo qui a mostrarvi la gamma di eco-pellicce che Fracomina offre per questo Inverno 2016/17 che speriamo possa aiutarvi ad affrontare il freddo in maniera più piacevole accompagnandovi con uno stile sempre impeccabile e raffinato. 
Qui di seguito vi suggeriamo alcuni modelli di eco-pelliccia must-have di stagione e alcuni outfit da abbinare a essi.

 
 
 

Speriamo di avervi inspirato nell’acquisto della vostra eco-pelliccia per un Inverno all’insegna dell’eleganza, comodità e unicità.
Come al solito vi diamo appuntamento alla prossima settimana, buon weekend!

 

                                   
www.fracomina.it

Posted in Fracomina Life, Ispiration.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *